Problemi Mercedes: Russell fermo, bandiera rossa!

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

24 Febbraio 2023

Dopo le parole allarmanti di Toto Wolff di quest’oggi, arriva un grave problema idraulico per Russell che lo costringe a fermarsi: bandiera rossa e test fermati

Nella lotta al mondiale, per il momento, George Russell e Lewis Hamilton non sembrano essere inclusi. O almeno questo è quello che si evince dai test, ma non solo.

D793E9A7 8D49 425F 8F94 B8B9D53022F1
Problemi Mercedes: Russell fermo, bandiera rossa! 1

Poco fa George Russell è stato costretto a fermarsi: problema idraulico per lui, come anticipato dall’ex pilota e giornalista di Sky Sport F1 Matteo Bobbi.
L’inglese, fermo in pista, è costretto ad abortire il suo long run: bandiera rossa e test, per il momento, fermati.

Quest’oggi invece, con la solita sincerità che lo caratterizza, Toto Wolff ha espresso la sua opinione in merito alla W14: “Siamo una grande squadra che può sviluppare velocemente, ma siamo ancora indietro. Red Bull è il benchmark, ma anche Ferrari va veloce. Abbiamo pronti degli aggiornamenti che faranno assomigliare di più la nostra vettura alle altre in griglia”.

“Il programma nel day-1 ha funzionato, oggi con il caldo non abbiamo il giusto bilanciamento e manca grip laterale.
La macchina, finora, non è bella da guidare. Se guardo questa mattina, non siamo veloci come Red Bull e Ferrari”.

Image placeholder

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

Lascia un commento

×