Questa vettura in particolare è un modello davvero speciale, un SUV che sta stracciando veramente tutti i record.
I SUV sono per distacco i veicoli più apprezzati del momento all’interno del mercato dell’automobilismo. Questi modelli, spaziosi e comodi, ampi e tecnologici, adatti a ogni tipo di strada e ostacolo, sembrano davvero il genere di mezzo a motore prediletto dai compratori, e così le aziende che fanno parte del mercato cercano di accontentarli in tutto e per tutto.
Il rischio è che i rivali aumentino un po’ troppo, e il segmento dei SUV diventi saturo a più non posso. Una questione da tenere in considerazione ma che sembra non allarmare particolarmente una vettura che abbiamo deciso di mostrarvi per il semplice fatto che sta raggiungendo record di ordini che sembravano impensabili prima della sua uscita sul mercato.
Questo SUV batte tutti i record: numeri da paura
Dopo 24 ore dal lancio sul mercato, il Galaxy M9 ha fatto registrare un record di ordini, con oltre 40.000 preordini in Cina. Il SUV ibrido plug-in della Geely può arrivare a costare circa 35.000 euro al cambio attuale, ma come fa al di là del prezzo ad aver ottenuto risultati del genere in così poche ore? Lungo oltre cinque metri e dotato di quasi 900 CV di potenza massima, sembra essere un SUV diverso dagli altri.
Perfetto per chi cerca spazio a volontà, anche la tecnologia è grande protagonista all’interno di tale modello. Pensiamo soltanto al sensore LIDAR sul tetto, e poi tornando alla spaziosità il modello cinese in questione è capace di offrire la bellezza dell’88,3% dello spazio interno. Inoltre, tutti quanti i sedili sono riscaldati, senza contare che nelle prime due file sono pure ventilati e prevedono una funzione di massaggio. Parlando di tecnologia, da evidenziare il display LCD da 12,66 pollici e il touchscreen da 30 pollici che manovra il sistema infotainment.
Chi si trova sui sedili posteriori ha poi la possibilità di apprezzare un monitor a soffitto da 17,3 pollici, un tavolo pieghevole e un frigorifero da 9,1 litri. Il bagagliaio ha una capienza massima da 2.171 litri. Parlando della sicurezza, l’auto in questione sfrutta la bellezza di 27 sensori. Il che prevede la presenza della guida assistita e navigazione autonoma in tratti urbani. Per davvero un sacco di motivi, quindi, stiamo parlando di un modello che si è spinto oltre agli standard che hanno riguardato i SUV finora, questo è certo.