Fred Vasseur, nel corso di un podcast, ha parlato di Lewis Hamilton e del suo momento di forma.
La Formula 1 tornerà protagonista nel weekend con il Gran Premio di Azerbaigian, in quel di Baku. La Ferrari, dopo la delusione di Monza, vuole tornare sul podio e consolidare la seconda posizione nel mondiale costruttori contro Mercedes e Red Bull. La Scuderia di Maranello si aspetta di essere veloce sul tracciato azero con Lewis Hamilton che va a caccia del suo primo podio in Rosso, fino ad ora sfiorato in un paio di occasioni.
Sul sette volte campione del mondo si è espresso anche Fred Vasseur che, intervenuto nel podcast Beyond The Grid, ha parlato in questo modo del pilota britannico: “Sta a noi sostenerlo quando è in difficoltà, ma dobbiamo anche spronarlo. Spa e Budapest sono state difficili per lui, ma può stare certo che ha il pieno sostegno di tutti a Maranello per riprendersi e tornare in pista. Sono davvero convinto che ce la farà. Dobbiamo sostenerlo ogni singolo giorno, e io sosterrò Lewis ogni singolo giorno”.
Il transalpino ha, poi, aggiunto: “È una questione di sostegno e mentalità. È pienamente impegnato, sta spingendo al massimo. Sta cercando di ottenere il meglio da tutti e avrà sempre il mio sostegno in questo. È un campione, sta andando molto bene e ha il ritmo giusto. L’altra caratteristica è cercare di ottenere il meglio dalle persone che ti circondano, una motivazione in più e una spinta in più. Di sicuro questa caratteristica c’è”.