George Russell ha analizzato il weekend dei suoi avversari nel corso della conferenza stampa post GP di Baku.
George Russell è stato sicuramente uno degli MVP del weekend di Baku con una seconda posizione conquistata malgrado le condizioni fisiche non proprio ottimali, anzi. Il pilota britannico della Mercedes, ancora senza contratto per la prossima stagione, ha disputato un weekend sontuoso ottenendo una seconda posizione che profuma di vittoria vista la qualifica che non lo aveva di certo premiato, complici anche le condizioni meteo.
Il classe 98′, nel post gara, ha analizzato in questo modo il suo weekend e quello dei suoi avversari. Queste le sue parole: “Penso che, con la forma attuale, ci siano tante possibilità che Max finisca davanti a noi quante ne ha la Ferrari, a essere sinceri. La Red Bull? Forse parliamo del team di Verstappen ma le cose possono cambiare molto rapidamente. La Ferrari venerdì sembrava fortissima, e in passato è sempre stata competitiva a Baku.
Charles qui è stato in pole quattro volte e avrebbero potuto tranquillamente ottenere una doppietta in qualifica. Considerando quanto sia difficile sorpassare, probabilmente avrebbero anche concluso davanti. Invece hanno avuto una qualifica complicata e raccolto pochi punti, mentre noi ne abbiamo portati a casa 30. Per questo non si può mai sapere”.