Nel media day del GP di Marina Bay, Lando Norris teme Verstappen a Singapore. Il pilota inglese sa che l’olandese potrebbe diventare il terzo incomodo nella lotta al titolo piloti.
Se nessuno se ne fosse accorto Max Verstappen sta cominciando a far paura ai due piloti della McLaren, Lando Norris teme che il pilota olandese possa mettersi in mezzo nella lotta sia per la vittoria della gara ma anche per quella del campionato dove potrebbe ribaltarsi tutta la situazione.
Alla domanda sul come si sente Lando Norris in vista del GP di Singapore ha risposto ai media presenti: “Fiducioso. Perché, come hai detto, l’anno scorso è andata molto bene qui. Siamo stati molto forti. Ho fatto una bella gara, quindi è sempre piacevole. Mi è sempre piaciuta sin dal mio primo anno, nel 2019. Al momento sembra che ci sarà un meteo un po’ peggiore rispetto agli ultimi anni, ma sono entusiasta. È una delle mie piste preferite della stagione, quindi sono felice di iniziare.“
McLaren vs Verstappen per il titolo piloti?
Ormai ci sono solo 44 punti tra Max e Lando, adesso l’inglese sa che il quattro volte campione del mondo potrebbe finire la rimonta e riaprire i giochi. In conferenza stampa ha così parlato di Verstappen: “Max è davvero competitivo. Se torniamo all’inizio della stagione, erano in lotta nelle prime sei, sette gare per vincere, in lotta con noi anche nel campionato piloti. Poi noi abbiamo portato alcuni aggiornamenti, abbiamo fatto dei miglioramenti. Un paio di settimane fa, loro hanno portato aggiornamenti, e sembra che questo li abbia riportati al nostro livello.”
Leggi anche: Leclerc spera nel caldo di Singapore: “Solo così siamo forti”
“Quindi continuiamo ad arrivare a ogni gara con l’ambizione e l’obiettivo di vincere, di dominare come squadra e di continuare la forma che abbiamo avuto per tutta la stagione.” ha continuato il numero 4.
“Ma comunque, è una pista dove Mercedes, Ferrari e Red Bull, specialmente nelle ultime gare, sono state più vicine. Quindi ci aspettiamo delle battaglie, specialmente con lui.”
Copertina: McLaren