Lewis Hamilton si apre a favore del Cavallino Rampante: “Rialziamoci e ricominciamo”
Sorprendente: dopo un weekend dove ci si aspettava molto di più, il silenzio era la reazione che ci si immaginava. Ed invece, quando ti chiami Lewis Hamilton, la testa non si abbassa mai: il britannico ha dunque lanciato la sfida, con la volontà di rialzarsi e di lottare per ciò che cinta.
Le parole di Lewis Hamilton
Ecco il messaggio di Lewis Hamilton su Instagram: “Dopo una settimana difficile, è bello essere a casa. Ho avuto un po’ di tempo per riflettere sul mio viaggio da Singapore e l’emozione principale che provo è gratitudine. Il sostegno e l’affetto che ho ricevuto dopo la perdita di Roscoe sono stati un potente promemoria che, anche quando le cose sembrano oscure, c’è ancora tanta bontà nel mondo. Basta saperla cercare.
Sto guardando anche agli aspetti positivi in pista. I titoli dei media raccontano solo una parte della storia — quella in cui non facciamo le cose nel modo giusto o le cose non vanno come vorremmo. Ma ciò su cui mi sono concentrato negli ultimi mesi è l’altra storia. Quella che parla di come questa squadra reagisce quando le cose vanno male. Di come ci rialziamo e ricominciamo.
Ieri ne abbiamo avuto l’esempio perfetto. Abbiamo azzeccato la strategia, ma un problema ai freni ci ha frenati proprio quando stavamo costruendo slancio. Ora torniamo in fabbrica, impariamo da quest’ultima gara e pianifichiamo la prossima.
Sono davvero orgoglioso di questa squadra e voglio contribuire a ottenere i risultati che loro e i tifosi si meritano. Vedo i progressi che stiamo facendo e il duro lavoro che c’è dietro ogni gara, ma questa è la Ferrari. Il progresso da solo non basta. Per raggiungere la grandezza dobbiamo andare oltre, essere migliori. C’è così tanto che possiamo ottenere insieme, e se riusciremo a costruire sui nostri successi e a cambiare ciò che serve, credo davvero che ce la faremo.
Forza Ferrari.“