È tempo di cambiamenti per il Team di Paolo Simoncelli: dopo la partenza di Lunetta arriva un importante annuncio. Ecco a chi affideranno una delle due Honda
Si tratta di un nome già noto nel paddock di Moto3 e, in particolare, anche nel box dello stesso Team: dal 2026 Casey O’Gorman farà il proprio ritorno nella squadra di Riccione capitanata da papà Simoncelli.
Il pilota irlandese classe 2007 è uno dei nomi importanti della stagione corrente del FIM JuniorGP: infatti, nonostante non abbia ancora trovato la vittoria, grazie alla sua costanza di rendimento si trova in terza posizione a pari merito con Joel Esteban.
Inoltre, quest’anno ha fatto due apparizioni nel motomondiale come sostituto di Luca Lunetta in Austria e in Ungheria, dimostrando di avere la stoffa per andare a punti già nella sua seconda gara.
L’annuncio
La conferma è arrivata nella giornata di ieri sui canali social del Team Sic58, dove è stato pubblicato un post con scritto: “È UFFICIALE…! Dal suo esordio mondiale con i nostri colori in Austria, ci ha subito conquistati. Già alla sua seconda gara nel Mondiale ha dimostrato talento, portando a casa i primi punti preziosi. Ma questo è solo l’inizio di un sogno che diventa realtà! Per le prossime DUE stagioni, Casey O’Gorman sarà uno dei piloti della SIC58 Squadra Corse! Benvenuto nel TEAM, Casey!”
Foto: SIC58 Squadra Corse