L’ormai ex-pilota di Formula 1 completa il suo MBA alla London Business School e condivide la gioia sui social dopo due anni di silenzio
Dopo più di due anni di silenzio sui social, Nicholas Latifi rompe il silenzio pubblicando un aggiornamento sul suo percorso post-Formula 1. L’ex pilota, il cui ultimo post Instagram risaliva addirittura al 18 luglio 2023, ha condiviso la gioia per il completamento del suo MBA presso la London Business School.
“Ciao a tutti! Era da un po’ che non pubblico”, scrive Latifi su Instagram. “Volevo prendermi un po’ di tempo per concentrarmi completamente sul mio MBA e godermi davvero l’esperienza senza distrazioni. Condivido con piacere che mi sono laureato qualche mese fa!”
Latifi ha raccontato di non avere una laurea universitaria prima di questo percorso e di essere stato inizialmente un po’ nervoso, ma di aver trovato una comunità accogliente e calorosa alla LBS. “Ho costruito amicizie che so dureranno per tutta la vita. Questi ultimi due anni sono stati tra i più gratificanti della mia vita, pieni di apprendimento, crescita, nuove esperienze e ricordi che porterò con me per sempre”, ha scritto.
L’ex pilota canadese conclude il post guardando avanti: “Eccitato per quello che ci aspetta. Altro in arrivo presto!”.
Latifi sembra quindi pronto a intraprendere una nuova fase della sua carriera, lontano dai circuiti di Formula 1… ma con un bagaglio di competenze che potrebbe aprirgli nuove strade, nel mondo degli affari o nello sport. Ma, quello che è certo, è che lo farà in altre vesti.
Foto: Nicholas Latifi