La famosa showgirl Belen Rodriguez ora guida un’automobile da sogno. Prezzo e modello del bolide.
Per tanti anni in Italia non c’è stato un volto in televisione più popolare di quello di Belen Rodriguez, showgirl, presentatrice ed attrice argentina che possiamo definire senza tanti giri di parole uno dei sex symbol dei primi anni duemila. Oggi, all’età di 41 anni, la donna si è allontanata leggermente dai media e cura la sua splendida famiglia.
Belen ha iniziato la propria carriera fuori dall’Italia in Sud e Centro America dove ha svolto la professione di modella. Poi, l’approdo a Mediaset dove è apparsa inizialmente in programmi come Verissimo o Lucignolo che gli hanno dato il primo assaggio di notorietà. Da qui, le sue apparizioni televisive sono continuate diventando sempre più frequenti.
La carriera da attrice invece parte nel 2010 con varie comparse in film di Neri Parenti e Eugenio Cappuccio. Anche sui social network, come la sorella Cecilia, Belen ha un vasto seguito che le permette sicuramente di fare dell’attività di influencer un’altra entrata. Con tutti questi soldi, cosa ha comprato? Intanto, una bella automobile sportiva.
Belen Rodriguez: che auto possiede
L’auto con cui Belen Rodriguez è stata vista più spesso circolare è un SUV di lusso molto famoso. Si tratta dell’Audi Q7, modello full size prodotto dal brand tedesco fin dal 2005. Considerato uno dei primi SUV della sua generazione, la Q7 è passata attraverso ben quattro restyling ma la massa resta superiore ai 4 metri e le prestazioni molto elevate.
Audi Q7: il bolide di Belen (Audi Media Center) -www.GP.Kingdom.it
La vettura nella sua ultima configurazione è molto ambita da chi ha il denaro per potersela permettere: il SUV vanta un motore V6 da 340 cavalli e se la velocità massima non fosse limitata elettronicamente a “soli” 250 chilometri orari potrebbe sicuramente correre molto di più. Gli interni sono lussuosi, spaziosi e comprendono una vasta dotazione di monitor di infotainment e strumenti per rendere la guida confortevole.
Il prezzo della vettura parte in teoria da 78.500 € ma in realtà per una vettura accessoriata, includendo IVA e varie spese accessorie, si può tranquillamente superare la cifra di 80.000 €; insomma la vettura di Belen è una scelta davvero interessante che connette lusso e sportività in un’unica vettura, sicuramente non a buon mercato!