Nelle prime prove libere, la Mercedes numero 63 era affidata al danese Frederik Vesti, perciò Russell ne ha approfittato per guardare la sessione… in incognito
Anche i piloti, a volte, hanno bisogno di momenti di svago. Nella prima sessione di prove libere del weekend a Città del Messico, abbiamo visto ben 9 rookie in pista, tra cui il danese dell’academy Mercedes Frederik Vesti, proprio a sostituire il numero 63, George Russell. In un weekend molto teso per il titolo mondiale, il britannico, ormai formalmente fuori dalla corsa, si è concesso una sessione “off”.
Le parole di Russell: “Non ho guardato le macchine girare in pista per anni, quindi ho dovuto trovare il modo di nascondermi nelle tribune mentre Fred guidava la mia macchina!” George, munito di una maschera tradizionale messicana, si è nascosto tra la folla così da potersi godere al massimo i tifosi del Foro Sol del Circuito Hermanos Rodriguez.
Un evento curioso per il britannico della Mercedes, che nelle seconde prove libere è tornato in possesso della sua vettura, dopo averla “prestata” a Vesti.
Foto: georgerussell63/Instagram