Oliver Bearman on fire in Messico, il pilota inglese ha concluso il GP del Messico in quarta posizione con la Haas. In verità però c’è stato un momento in cui ha temuto il peggio…
Oliver Bearman resterà a lungo nella storia della Haas, il pilota inglese con la quarta posizione di oggi ha conquistato il miglior risultato da quando il team americano è entrato in F1. La gara però non è sempre stata tranquilla per junior della Ferrari, infatti è stato spanventato da… Verstappen!
“Il quarto posto è davvero bello. Credo che sia il mio miglior risultato, o comunque a pari con il migliore. A un certo punto sembrava potesse arrivare anche un P3, e contavo i giri alla fine del secondo stint.” ha esordito su F1 TV.
“Ma sai, già prima del traguardo ero felicissimo, perché abbiamo lavorato davvero duro. Abbiamo portato un aggiornamento sulla macchina, e poter ripagare il duro lavoro del team con un P4 e un P9, entrambe le auto a punti, è una sensazione speciale.”
Leggi anche: Max Verstappen salva il mondiale in Messico “Risultato forte!”
Sull’occasione che gli si è palesata davanti al sesto giro ha detto: “Parlando Io lo stavo guardando succedere davanti a me, e ho pensato: “Ok, stai tranquillo.” Quando li ho visti entrambi bloccare le ruote ho detto “Ok!”. Hamilton è finito fuori pista, e io ero all’interno. Onestamente, non posso dire in diretta cosa ho pensato, ma… avevo un po’ di paura! E poi ero fianco a fianco con Max ma è andata bene”
Copertina: redbullcontentpool.com