Proprio nel giorno del ventesimo compleanno dell’attuale campione del mondo di Moto3 arrivano buone notizie dal Team Red Bull KTM Ajo: ecco il comunicato
A tre giorni dal terribile incidente di Sepang arrivano ulteriori aggiornamenti anche sul secondo pilota coinvolto nello scontro. La guarigione di José Antonio Rueda procede in modo positivo: attraverso un comunicato diffuso in giornata dal Team, infatti, è stato reso noto che il giovane pilota KTM farà presto ritorno in Spagna per proseguire lì le sue cure.
Il comunicato del Team
“Dopo aver ripetuto tutti i test effettuati domenica scorsa, possiamo confermare che le condizioni del pilota spagnolo continuano a migliorare. Vogliamo cogliere l’occasione di questa notizia positiva per augurare a Jose Antonio un felice compleanno. speriamo di poterlo celebrare presto.
Lunedì, il pilota del team Red Bull KTM Ajo è stato trasferito in un ospedale privato per proseguire il suo recupero e per monitorare più da vicino le contusioni ai polmoni, che stanno guarendo bene. Di conseguenza, i medici ritengono possibile il suo ritorno in Spagna domani per sottoporsi a un intervento chirurgico alla mano destra a Barcellona nei prossimi giorni.
D’altra parte, tutto il Team Red Bull KTM Ajo desidera inviare la nostra forza a Noah Dettwiler, così come alla sua famiglia e ai suoi amici, durante il processo di recupero. Speriamo di vederti presto.”
Foto: Red Bull KTM Ajo