La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha una passione elevatissima per il mondo dei motori. In particolare ama farsi a vedere a bordo di alcune auto di lusso di un noto marchio famoso in tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli su questo argomento.
Nata il 24 gennaio del 1977 a Sorengo in Svizzera, Michelle Hunziker è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi maggiormente noti del mondo dello spettacolo nel nostro Paese. Nel corso della sua brillante carriera, infatti, la bella Michelle ha condotto diverse trasmissioni televisive di successo, fra le quali il Festivalbar, Zelig, Striscia la Notizia, Scherzi a Parte e Paperissima.
La carriera televisiva in Italia è iniziata da giovanissima per Michelle. Ad appena 17 anni nel 1994, infatti, ha riscosso grande successo nella conduzione del programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine. La Hunziker in passato è stata la moglie del cantante Eros Ramazzotti, dalla cui relazione è nata Aurora. Il loro matrimonio è durato fino al 2009, ma ancora oggi sono in ottimi rapporti.
Nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi. Sole e Celeste sono le altre due figlie di Michelle, nate dalla relazione con Trussardi. Anche questo matrimonio, però, è finito dopo parecchi anni. Ma quale auto Trussardi regalò all’allora sua ex moglie nel 2017? Ecco tutti i dettagli sul marchio automobilistico più amato dalla 48enne svizzera.
La passione di Michelle Hunziker per il mondo dei motori: la sua auto è uno schianto
Moltissimi vip italiani amano le macchine di lusso. Fra questi, sono in molti a essere in possesso di auto del marchio tedesco Porsche. Attualmente Porsche fa parte del gruppo Volkswagen ed è una azienda riconosciuta a livello mondiale per le prestazioni, il design e il carattere sportivo di tutte le proprie auto. E Michelle Hunziker è in possesso di una Porsche che non passa certamente inosservata.
Ci riferiamo alla Porsche 911 Turbo S di color Rubystone Red che nel 2017 venne regalata a Michelle Hunziker dall’allora marito Tomaso Trussardi. La vettura le venne regalata in occasione dei suoi 40 anni. Il prezzo di questa stupenda auto è di circa 225.000 euro. In quell’occasione, la Hunziker festeggiò la sua nuova Porsche sui social con queste parole: “I love my Pinky“.
La Porsche divenne una questione – per così dire – “di famiglia”. Anche Tomaso Trussardi, infatti, possiede una bellissima Porsche 911 Sport Classic di colore Grigio Sport Metallizzato.