Toprak Razgatlioglu va oltre la rivalità: ecco le belle parole spese nei confronti di Nicolò Bulega in occasione della conferenza stampa di EICMA
Competitività è la parola chiave quando si parla del binomio Bulega-Razgatlioglu: nelle ultime de stagioni di WorldSBK i duelli all’ultima staccata sono stati una costante. I tifosi dopo essere stati abituati a tanto spettacolo faticano a immaginarseli amici, ma in realtà tra i due c’è sempre stato molto rispetto e stima reciproca.
È proprio in occasione della prima giornata di EICMA che il turco ha voluto spendere belle parole nei confronti di quello che è stato il suo avversario numero uno. Questo weekend, infatti, Bulega avrà la possibilità di gareggiare in MotoGP come sostituto dell’infortunato Marc Marquez.
Un sogno che attende anche Toprak, il quale però dovrà aspettare i test di Valencia, quando potrà finalmente unirsi al Team Pramac.
Le parole di Toprak Razgatlioglu
“Sono felice per Bulega. Sta migliorando ogni anno, e ora ha una grande occasione in MotoGP. Lo guarderemo nelle ultime due gare. La Ducati è molto forte, e nei test non è andato affatto male. Spero che si diverta a guidare la moto questo weekend a Portimão e a Valencia. Spero che Bulega possa lottare per la top 10 a Portimão, è molto forte su quella pista. La Ducati è una moto perfetta per quel circuito. Mi auguro faccia un ottimo lavoro, perché è molto importante anche per il WorldSBK.”
Foto: Toprak Razgatlioglu, Nicolò Bulega