Lewis Hamilton shock dopo le qualifiche del GP del Brasile, la Ferrari numero 44 partirà undicesima e il britannico non sa più cosa dire data l’annata storta.
Che sia un anno non al massimo per il sette volte campione del mondo e la Ferrari ormai lo sappiamo, il pilota britannico anche oggi non ha ottenuto un risultato soddisfacente ed ha collezionato l’ennesima uscita nel Q2. Ormai il 44 ha perso le parole con cui descrivere le sue qualifiche e l’ha presa con filosofia.
“Sì, sicuramente non ha aiutato, ma… abbiamo dato tutto come squadra. Ho dato tutto e questo è il massimo. È difficile dirlo quando esci in Q2, ma sento che stiamo lavorando duramente, quindi non c’è molto di più che io possa fare. È così e basta.” ha esordito Lewis Hamilton nel post sessione ai microfoni di F1 TV.
Leggi anche: ULTIM’ORA – Ferrari, piove sul bagnato: Hamilton è sotto investigazione dopo il testacoda di Leclerc
“Sono undicesimo ora, quindi devo solo divertirmi da lì. A questo punto, è letteralmente solo questione di divertirsi. Non sta andando bene dal mio lato quest’anno. Devo solo godermela ovunque io sia.” ha continuato provando a prendere con filosofia un’altra delusione.
copertina: Ferrari.com