Il giovane campione del mondo di Moto3 torna postare sui social dopo l’infortunio: tanta la determinazione per poter tornare a correre in pista
José Antonio Rueda vede finalmente la luce in fondo al tunnel: dopo settimane di calvario inizia finalmente la riabilitazione. L’obiettivo è quello di tornare al 100% della forma fisica in vista del suo esordio in Moto2 previsto per l’inizio della prossima stagione.
Le parole di José Antonio Rueda
Il pilota nativo di Siviglia ha voluto aggiornare personalmente i fan sul proprio stato di salute dopo l’incidente con Dettwiler. Queste le sue parole: “Poco a poco, ma sempre avanti. Ho già iniziato con la riabilitazione e i trattamenti, lavorando ogni giorno per continuare a migliorare e tornare al 100%. Voglio ringraziare tutto il team che mi sta aiutando in questo processo: dalla mia fisioterapista Alicia, al mio preparatore Trigo e alla dentista, fino ai dottori Mir e Charte per il loro lavoro, la dedizione e il supporto costante.
Voglio anche ringraziare tutti per i messaggi di incoraggiamento e affetto che mi avete inviato in questi giorni. Il vostro sostegno si sente e mi dà ancora più forza per continuare a lavorare al massimo. Il cammino del ritorno comincia qui… con impegno, pazienza e tanta voglia di tornare a fare ciò che più amo. Passo dopo passo, ogni giorno più forte. E infine, tanta forza e incoraggiamento a Noah Dettwiler, sono sicuro che tornerai presto, fratello.”
Le foto
Foto: José Antonio Rueda