alpine si rifà il look gp las vegas livrea

Alpine, Gasly: “Soddisfatto dei punti conquistati in Brasile, Las Vegas è sempre un’incognita”

User avatar placeholder

18 Novembre 2025

Pierre Gasly è reduce da un buon fine settimana e punta a confermarsi nell’appuntamento di Las Vegas.

Alpine, in data odierna, ha presentato la speciale livrea con cui prenderà parte alle ultime gare di questa stagione. Una scelta cromatica non proprio rivoluzionaria visto che è stato aggiunto soltanto un’ulteriore quantità di rosa alla livrea attuale. Ciò che contano, alla fine, sono sempre i risultati e Pierre Gasly, nel corso del fine settimana di Interlagos, è stato protagonista conquistando due punti molto importanti, soprattutto per il morale della squadra.

Alpine, Gasly: "Soddisfatto dei punti conquistati in Brasile, Las Vegas è sempre un'incognita"
Alpine, Gasly: “Soddisfatto dei punti conquistati in Brasile, Las Vegas è sempre un’incognita”

Ora c’è Las Vegas, sempre una sfida viste le basse temperature. Queste le parole del pilota francese: “Ho lasciato San Paolo relativamente soddisfatto dei due punti conquistati; è stato un weekend positivo per noi in termini di ritmo e sono contento di essere stato in una posizione competitiva sia nella Sprint che nel Gran Premio. Anche se non ha influito sulla nostra posizione attuale, penso che avremmo potuto essere ancora più avanti in griglia se qualcosa fosse andato per il verso giusto e fossimo stati in lizza per più punti.

È uno di quei circuiti da cui impareremo e cercheremo di apportare miglioramenti per l’ultimo triplo appuntamento della stagione. Questo fine settimana torniamo nella folle città di Las Vegas. Il Las Vegas Strip Circuit è un circuito interessante in cui mi trovo bene. È ancora fantastico correre lungo la famosa Strip e intorno ai vari punti di riferimento della città come il Venetian Resort, il nostro Team Partner. È fantastico tornarci e, si spera, di migliorare la nostra prestazione in Brasile. Le partenze posticipate e le temperature più fredde rendono l’evento una sfida interessante e non vedo l’ora di affrontarlo per dare il via all’ultima tappa della stagione”.

Author Image placeholder

Alessio Evangelista

Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.

×