La VCARB a Las Vegas sceglie un look sgargiante con la sua nuova livrea olografica, che ruberà sicuramente la scena sulla Strip
Una livrea definita come elettrica, luminosa e fatta apposta per la Strip di Las Vegas. La Visa Cashapp Racing Bulls ha deciso, come altri team prima di lei, di portare una livrea speciale per il terzultimo appuntamento dell’anno, quello di Las Vegas. Nella città del peccato si corre sulla famosissima Strip, in quello che è diventato uno dei più lunghi rettilinei del mondiale, e tutti i team vogliono farsi trovare pronti sotto le ingombranti luci del Nevada.
Le foto della monoposto di Hadjar e Lawson
Il team di Faenza ha deciso di optare per un look che non passa inosservato, ma non vuole soffermarsi sulla livrea: garage, tute dei piloti, stivali e guanti. Tutto ciò che porta il nome di VCARB sarà olografico.
Leggi anche: F1 | Alpine si rifà il look per il GP di Las Vegas, ecco la nuova livrea – FOTO
Il GP di Las Vegas non sarà solo un crocevia per la stagione 2025, ma funzionerà da ultimo saluto alle vetture di ultima generazione, in quanto, quella americana, sarà l’ultima livrea speciale della stagione anche per la VCARB, dopo gli annunci degli altri team. Lo stesso CEO di VCARB, Peter Bayer, ha commentato i look della stagione attuale: “Ogni livrea è diventata un modo per esprimersi, per i nostri team e per i nostri tifosi e quella di Las Vegas è la chiusura perfetta”
Foto: Visa Cashapp Racing Bulls