Settimana da sogno per il giovanissimo pilota romagnolo: si prepara a esordire nell’ultima tappa del JuniorGP, che si terrà a Valencia questo weekend
Dopo l’annuncio dell’ingresso di Leonardo Casadei nell’Academy di Valentino Rossi, arrivano ulteriori novità per il “progetto mondiale“: il talento italiano classe 2011 prenderà parte per la prima volta al JuniorGP in qualità di wild card con il Team Echovit Pasini Racing.
In particolare, la scuderia motociclistica di proprietà di Ilario Pasini gareggia nella classe della European Talent Cup, dove quest’anno è scesa in pista con Cristian Borrelli, Leonardo Martinazzi, Matteo Gabarrini e nel finale di stagione anche con Lorenzo Pritelli. Gli ultimi due piloti sono entrambi compagni di Casadei nell’Academy.
Il comunicato
La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa sulle pagine social del Team, dove si legge: “Leonardo Casadei wildcard a Valencia. Leonardo Casadei scenderà in pista con i colori del Team Echovit Pasini Racing, prendendo parte come wildcard all’ultimo round del FIM JuniorGP sul circuito di Valencia! Benvenuto Leo!”
Foto: VR46 Riders Academy, Leonardo Casadei