Mercedes, presentato il casco speciale di Kimi Antonelli per Las Vegas: FOTO

User avatar placeholder

Ecco il casco speciale del pilota italiano per il weekend americano: anche Kimi “brilla”

Dopo aver assaporato il gusto della vittoria con il secondo posto conquistato a Interlagos, Andrea Kimi Antonelli approda nella città dell’azzardo con un livello di fiducia forse mai raggiunto in questa stagione. A far ben sperare in un altro weekend di alto livello per la scuderia di Toto Wolff è soprattutto il precedente del 2024: una straordinaria doppietta firmata da George Russell, vincitore della gara, e da Lewis Hamilton, giunto secondo dopo una rimonta memorabile.

Mercedes, presentato il casco speciale di Kimi Antonelli per Las Vegas: FOTO
Mercedes, presentato il casco speciale di Kimi Antonelli per Las Vegas: FOTO

Per questo appuntamento potenzialmente favorevole, il giovane pilota italiano sfoggerà un casco davvero particolare, presentato sui canali social del team anglo-tedesco. Un casco “stellare”, capace di riflettere l’atmosfera brillante e scintillante che caratterizza la magia di Las Vegas.

Il design di base e il pattern originale vengono mantenuti, ma arricchiti da nuove sfumature e tonalità di azzurro che prendono il sopravvento sul verde. La modifica più evidente si trova nella parte superiore, dove il blu si schiarisce progressivamente fino a sfiorare un celeste quasi etereo, richiamando il colore del cielo.

Nella notte americana, quel cielo si riempirà davvero di stelle? La risposta, come sempre, arriverà in pista.

29 articoli pubblicati su GPKingdom
Marco 22 anni, Parma | appassionato a 360 gradi dello sport e della narrazione sportiva, amo le emozioni che essa trasmette ed aspiro a diventare un giornalista sportivo. Sto iniziando a porre le basi per il mio futuro collaborando con GPKingdom dal 2025 e con Gazzetta di Parma da Gennaio 2026.
Vedi tutti gli articoli di Marco Orazi
×