Una domanda cattiva posta a Carlos Sainz in Fanzone prima di Las Vegas sul suo passato: così ha risposto l’ex-pilota Ferrari!
Terzo posto in qualifica, quinto in gara ed un weekend molto positivo, ma non solo. Per Carlos Sainz un classico momento di domande poste dai fan al numero 55 della Williams si stava per trasformare in un momento d’imbarazzo… lo spagnolo è comunque riuscito a gestire tutto al meglio!
Carlos Sainz è stato infatti interrogato sul suo passato, con questa domanda: “Carlos, come ci si sente ad essere l’ultimo pilota ad aver vinto una gara con la Ferrari?” Lo spagnolo è stato colto alla sprovvista dalla domanda, ma è comunque riuscito a gestire la situazione, dando una risposta pronta e senza… rinnegare il suo passato!
VIDEO: SAINZ COLTO DI SORPRESA… DALLA DOMANDA DI UN FAN!
Questa la risposta dell’ex pilota Ferrari: “Oh… bene, ma allo stesso tempo… onestamente spero per la Ferrari! Charles, Lewis… loro sono i migliori!” Carlos è riuscito in questo modo a dimostrare ancora una volta l’affetto che prova per il team di Maranello e soprattutto per il suo vecchio compagno di squadra: Charles Leclerc.
L’ultima vittoria della Ferrari risale infatti al GP del Messico del 2024, il 27 ottobre dell’anno scorso. Il digiuno per il Cavallino Rampante dura da ormai più di un anno e l’ultima vittoria ha portato proprio la firma di Sainz. Lo spagnolo ha lasciato la casa automobilistica romagnola a fine anno, per trasferirsi in Williams, dove tutt’ora corre. Il suo 2025 è stato un assoluto crescendo ed il GP in Nevada ne è l’ultima prova.
Fonti: Atlassian Williams Racing, ESPNF1/ig