Il 37enne attaccante polacco del Barcellona Robert Lewandowski ha una passione smisurata per il mondo dei motori. All’interno del suo garage trovano posto modelli davvero pazzeschi. Ecco tutti i dettagli su questo aspetto della sua vita privata.
Uno dei più grandi bomber degli ultimi 20 anni risponde al nome di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco, dopo aver passato la prima parte della sua carriera in patria, si è trasferito nel 2010 al Borussia Dortmund prima di essere acquistato nel 2014 dai rivali del Bayern Monaco. Dal 2022, poi, veste la maglia blaugrana del Barcellona.
Durante la sua carriera c’è una costante che ha sempre caratterizzato il polacco. Ci riferiamo al fatto di fare una marea di gol in qualsiasi modo. Lewandowski ha messo a segno oltre 650 gol con le maglie dei vari club e ha anche il primato di presenze (163) e gol (88) con la maglia della nazionale polacca. Nel suo palmares troviamo la Champions League, vinta con il Bayern nel 2020, il successivo Mondiale per Club e un numero enorme di titoli nazionali (1 campionato polacco, 10 Bundesliga in Germania e 2 titoli in Spagna).
Ma l’attaccante – accostato di recente anche al Milan – ha una passione smodata per il mondo dei motori. Ecco tutte le auto che possiede.
Il garage di Robert Lewandowski è da urlo: tutti i modelli acquistati dal bomber
La collezione di auto di Robert Lewandowski è davvero molto variegata. L’attaccante polacco, ex Bayern Monaco ed attualmente in forza al Barcellona, ama molto le auto di lusso e con caratteristiche tecniche improntate sulla potenza e sulla velocità. All’interno del suo garage trova posto uno splendido modello di Ferrari F12 Berlinetta dal valore indicativo di quasi 300.000 euro.
Il polacco ama molto anche le Porsche e nel suo garage trovano spazio una Cayenne GTS e una splendida Porsche 911 Speedster. Quest’ultima non si vede troppo spesso in giro, ma il suo fascino è davvero pazzesco. E il suo valore può superare anche i 280.000 euro.
Il 37enne bomber del Barca dispone anche di una Bentley Continental GT. Questa vettura monta un propulsore V12 e può superare anche la velocità di 330 km/h. Il suo costo è di circa 240.000 euro. Nel garage del polacco, infine, hanno spazio altri modelli lussuosi, come una Mercedes AMG CL 63, una Maserati GranTurismo Sport e una Audi RS6.