Ollie Bearman sta inanellando risultati importanti e la sua promozione in Ferrari sembra essere solo questione di tempo.
La pochezza di risultati ottenuti da Lewis Hamilton in questa stagione sta aprendo scenari imprevisti, almeno ad inizio stagione. Il sette volte campione del mondo ha un lungo contratto con la Ferrari ma, qualora le cose dovessero continuare a non andare per il meglio, potrebbero esserci degli stravolgimenti importanti a Maranello. Il nome in cima alla lista è Ollie Bearman, pilota Ferrari che sta ben figurando in Haas alla sua prima vera stagione di F1.

Il talento britannico, nel corso della conferenza stampa del giovedì, è stato incalzato dalla stampa su un possibile futuro in Ferrari. Questa è stata la sua risposta: “Sono in F1 e bisogna credere in se stessi quindi sì, credo di essere pronto, ma devo continuare a dimostrarlo. Non è che perché ho fatto cinque o sei buone gare improvvisamente tutto è cambiato. Ma penso che sia anche facile dimenticare che a metà stagione ho ottenuto quattro o cinque undicesimi posti di fila.
Anche in quel caso c’era la costanza, solo che per poco non era abbastanza. Da allora abbiamo migliorato le prestazioni della vettura e quindi quell’undicesimo posto si è trasformato in un decimo, un nono, un ottavo. Io sono decisamente migliorato, soprattutto dopo la pausa estiva. Ho trovato un bel ritmo e quindi direi che sono pronto“.