Il padre di Kimi Antonelli difende il figlio dagli insulti sui social: “Conta solo chi lo ama, la famiglia è sempre con te”
Marco Antonelli rompe il silenzio: lo fa con parole nette, pesanti, che arrivano dritte a difesa di suo figlio, Andrea Kimi, dopo l’ennesima ondata di insulti e minacce apparsi sui social negli ultimi giorni.
“Grazie a tutte le persone che mi scrivono per sostenere Kimi”, esordisce il papà del giovane talento italiano. Poi la stoccata: “Queste persone che scrivono queste cose non meritano di essere prese in considerazione e saranno le prime a chiedergli l’autografo se lo incontrano”.
Antonelli non ne fa solo una questione sportiva. È un tema più grande, più serio: “Non è la prima volta che succede e purtroppo non sarà l’ultima, fino a quando la legge non punisce queste persone che scrivono minacce e insulti sui social”.
Poi il messaggio più importante, quello rivolto direttamente a suo figlio: “È chi lo ama che è importante, più degli altri. La tua famiglia è sempre con te. TI AMIAMO KIMI”.