La Scuderia annuncia una nuova partnership premium che unisce motorsport, lifestyle e… orgoglio italiano
Scuderia Ferrari HP accoglie nella propria famiglia un nuovo partner d’eccellenza: S.Pellegrino diventa ufficialmente Official Partner del team con un accordo di lungo periodo. Un’unione che mette insieme due simboli dell’Italia nel mondo, accomunati da ricerca della qualità, attenzione al dettaglio e immagine internazionale.
Il comunicato ufficiale
Scuderia Ferrari HP è lieta di annunciare una nuova partnership di lungo termine con S.Pellegrino, iconico brand di acqua minerale frizzante e simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, che diventa Official Partner del team. L’accordo unisce due dei marchi italiani più riconosciuti e ammirati, accomunati da valori condivisi, da una profonda cura del dettaglio e da una costante ricerca della qualità.
Attraverso questa collaborazione, Scuderia Ferrari HP e S.Pellegrino svilupperanno iniziative premium che uniranno motorsport, lifestyle italiano e cultura contemporanea. Tra queste ci saranno collaborazioni di prodotto realizzate con il Centro Stile Ferrari, contenuti digital-first ed esperienze immersive pensate per connettersi con il pubblico e in particolar modo con le nuove generazioni in Formula 1 e nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, la serie monomarca fondata nel 1993.
Lorenzo Giorgetti, Chief Revenue Officer di Ferrari, ha commentato: “Scuderia Ferrari ha sempre tratto forza dallo spirito italiano, un modo di creare e di vivere che unisce artigianalità, bellezza e una costante ricerca del miglioramento. In S.Pellegrino riconosciamo un partner che incarna quello stesso spirito. La loro dedizione nell’elevare i momenti di ogni giorno rispecchia il nostro impegno a spingere sempre più in là le prestazioni, gara dopo gara. Insieme, vogliamo offrire ai tifosi e ai consumatori esperienze che siano autenticamente italiane e inequivocabilmente rivolte al futuro, celebrando un’eredità comune e aprendo nuove strade per connetterci con la prossima generazione.”
L’annuncio di oggi rappresenta per Scuderia Ferrari HP un nuovo passo nell’ampliamento della propria famiglia di partner, che contribuiscono a creare esperienze capaci di riflettere i valori del team sia in Formula 1 sia fuori dalla pista.
Foto: Scuderia Ferrari HP