Il giovane pilota svizzero si espone sui social dopo l’incidente di Sepang: ecco il messaggio di ringraziamento e gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
Dopo quello che è successo il 26 ottobre in Malesia vedere Noah Dettwiler parlare in un video mette i brividi. Dopo aver annunciato la sua assenza in Moto3, almeno per il prossimo anno, il futuro dell’ormai ex pilota di Moto3 è incerto, ma la cosa più importante è che le sue condizioni continuano a migliorare.
Le parole di Noah Dettwiler
Proprio pochi minuti fa il pilota svizzero ha voluto mostrarsi per la prima volta ai fan attraverso un videomessaggio, nel quale afferma: “Ciao a tutti, spero che stiate bene. Ho voluto fare questo breve video per mostrare a tutti che sto bene e che sto migliorando. Ormai ho passato molto tempo in ospedale e al centro di riabilitazione, ma ho ancora molta strada da fare per guarire del tutto, ma tutto sta andando bene secondo i piani e sono in buone mani.
Volevo ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza e mia sorella che sono stati con me un sacco di tempo in questo periodo difficile e un grande grazie anche per tutti i messaggi e il supporto che ho ricevuto nelle scorse settimane. Tutto questo mi ha reso più forte e mi ha aiutato a superare questo momento difficile. Vi auguro un buon Natale, delle buone vacanze e un felice anno nuovo. Appena potrò vi parlerò dei miei piani futuri.”
Foto: Noah Dettwiler