Dopo mesi decisamente difficili, l’ex pilota di Moto3 è finalmente in fase di ripresa: ecco la prima immagine pubblicata sul percorso di recupero che sta effettuando
Quest’anno Noah Dettwiler ha mostrato al mondo intero di essere un vero combattente! Dopo lo spaventoso incidente di Sepang, il giovanissimo pilota svizzero ha dovuto lottare giorno dopo giorno: dalle prime operazioni al ritorno a casa, rinunciando addirittura alla partecipazione al prossimo campionato di Moto3 con il Team SIC58 Squadra Corse.
Quest’ultima è stata una decisione non facile da prendere, ma l’obiettivo di Noah è solo uno: arrivare alla completa guarigione. Anche se al momento il suo futuro da pilota è ancora incerto, o quantomeno non reso noto al pubblico, le speranze di rivederlo in sella ci sono. Proprio questa mattina, infatti, sulle sue storie Instagram è apparsa una foto che lo ritrae in palestra con la scritta “Step by step coming back”.
Chi ha seguito la sua storia in queste ultime settimane sa che quell’immagine è molto più di una semplice foto: rivederlo in palestra dopo meno di due mesi dà speranza e dimostra tutto il lavoro e la determinazione che Dettwiler sta mettendo per tornare ancora più forte di prima.
Noah Dettwiler