norris in qatar

McLaren, Norris: “Nel 2026 tutti avranno una possibilità, vorrei lottare con Hamilton”

User avatar placeholder

Lando Norris ha rilasciato una recente intervista parlando delle sue previsioni per la prossima stagione.

Lando Norris ha chiuso il 2025 con il primo titolo mondiale della sua carriera battendo Max Verstappen per soli due punti. La seconda parte di campionato ha permesso al pilota McLaren di crescere ed inanellare vittorie che gli hanno permesso di prevalere sul compagno di squadra e sul quattro volte iridato. Adesso arriva un nuovo capitolo per la F1 con tante incognite e novità che potrebbero rivoluzionare il tutto.

McLaren, Norris: "Nel 2026 tutti avranno una possibilità, vorrei lottare con Hamilton"
McLaren, Norris: “Nel 2026 tutti avranno una possibilità, vorrei lottare con Hamilton”

Nel corso di una recente intervista, infatti, Norris ha parlato in questo modo della nuova stagione: “Mi piacerebbe lottare un po’ di più con Lewis. Hamilton ha dimostrato di essere, probabilmente, il più grande di tutti i tempi. Tutti sanno che se c’è qualcuno che può riprendersi da anni difficili, quello è proprio Sir Hamilton, e mi piacerebbe avere più battaglie contro di lui. È sempre un privilegio competere contro qualcuno che è il migliore al mondo. Ci sono molti di questi grandi piloti in griglia. Ci sono Fernando, Lewis, Max… Molti di noi vogliono seguire le loro orme”.

Il britannico ha, poi, aggiunto: “L’anno prossimo, tutti avranno una possibilità. Tutti non vedono l’ora. I miei rivali cercheranno di togliermi il titolo, e io voglio cercare di mantenerlo, e non vedo l’ora di affrontare questa battaglia”.

1918 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×