verstappen sotto la tempesta in brasile

VIDEO – Verstappen sotto la tempesta in Brasile: un momento memorabile dell’era ad effetto suolo!

User avatar placeholder

L’era ad effetto suolo in F1 si è conclusa con il GP di Abu Dhabi ed il giro di Verstappen sotto la tempesta in Brasile rimane uno dei momenti più iconici!

Uno dei momenti migliori e più iconici dell’era ad effetto suolo, il giro di Max Verstappen poco prima dell’arrivo della tempesta nelle qualifiche per il GP di Interlagos del 2023. Se in questa off-season vige molta curiosità in vista del prossimo anno ed il conseguente cambio regolamentare, ma si guarda con un occhio di nostalgia al passato, ripercorrendo con la memoria i migliori momenti di queste ultime 4 stagioni.

VIDEO – Verstappen sotto la tempesta in Brasile: un momento memorabile dell’era ad effetto suolo!

Tra i momenti maggiormente ricordati troviamo sicuramente l’1:10.727 si Max Verstappen nelle qualifiche del Brasile, proprio pochi momenti prima dell’approccio della tempesta al tracciato brasiliano.

VIDEO – L’INCREDIBILE GIRO DI MAX VERSTAPPEN SOTTO LA TEMPESTA IN BRASILE NEL 2023

Questo incredibile giro è diventato uno dei momenti più celebrati del pilota olandese, accompagnato dalla canzone “Skyfall” di Adele, usata parecchie volte proprio per situazioni sbalorditive come questa.

Foto: Formula 1

259 articoli pubblicati su GPKingdom
Classe 2008 di Cuneo e aspirante ingegnere, Nicola Lamberti è autore per GPKingdom dal 2023 dove si occupa prevalentemente di F1. Grazie alla sua formazione tecnico-meccanica, analizza i fatti della pista con precisione e rigore, offrendo ai lettori una sintesi chiara e puntuale di ogni sessione, con un occhio sempre attento all'evoluzione delle monoposto.
Vedi tutti gli articoli di Nicola Lamberti
×