Sergio Perez, di nuovo in Formula 1 con Cadillac, ha parlato del suo recente passato in Red Bull nel corso di un podcast.
Sergio Perez è tornato a parlare del suo recente passato in Red Bull e dell’ex compagno di squadra Max Verstappen. Nel corso di Cracks Podcast con Oso Trava il pilota messicano della Cadillac ha ripercorsi gli ultimi anni della sua carriera analizzando nel dettaglio il suo rapporto con il quattro volte campione del mondo. Queste le sue parole: “Con Max succede qualcosa. Max è una persona eccellente, ma succede qualcosa quando è in macchina.
Si trasforma, diventa una persona diversa. Penso che avesse qualcosa dentro di sé che non ha mai lasciato uscire. Ne avevamo parlato e pensavamo che il problema fosse ormai alle spalle. L’intera squadra la pensava così. Quindi siamo rimasti tutti sorpresi quando l’ha tirato fuori in quel momento. Max è un pilota incredibilmente forte dal punto di vista mentale e ha un talento impressionante; è molto concentrato ed è una risorsa enorme per la squadra e un grande leader. Il lato negativo, credo, è il suo temperamento. Quando le cose vanno male, fa fatica a gestirle, come è successo a Barcellona. Si chiude in se stesso. Ha quel lato, ma penso anche che non sarebbe Max se non lo avesse“.