Red Bull, Hadjar: “Verstappen? Non vedo l’ora di confrontarmi con il migliore al mondo”

User avatar placeholder

Isack Hadjar ha rilasciato un’interessante intervista al sito ufficiale della Formula 1 parlando, tra le altre cose, anche di Verstappen.

La stagione 2026 sarà quella del debutto in prima squadra per Isack Hadjar. Il pilota francese viene da un gran campionato, alla guida della Racing Bulls, alla prima stagione da rookie con il podio ottenuto a Zandvoort che ha rappresentato il picco massimo per un giovane pilota, che aveva cominciato la sua carriera in F1 con le lacrime di Melbourne. Un anno dopo, dunque, tutto è cambiato e Hadjar si appresta a cominciare la sua seconda stagione in Formula 1 alla guida della Red Bull.

Red Bull, Hadjar: "Verstappen? Non vedo l'ora di confrontarmi con il migliore al mondo"
Red Bull, Hadjar: “Verstappen? Non vedo l’ora di confrontarmi con il migliore al mondo”

Questa le sue sensazioni in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della F1: “Onestamente, ci sono due cose. La prima è far parte di una squadra campione del mondo. Da bambino, guardando la Formula 1, ho visto Vettel vincere tutte quelle gare con la Red Bull. E la seconda cosa è essere compagno di squadra di Max, per vedere com’è, cosa si prova ad affrontare il miglior livello al mondo. È sicuramente molto emozionante”.

Il transalpino ha, poi, aggiunto parlando di Verstappen: “Quello che mi colpisce molto di Max è che, dopo quattro campionati mondiali, è ancora molto affamato e molto arrabbiato quando le cose non vanno come vuole, perché vuole sempre vincere. Non credo che tutti i campioni siano in grado di farlo; una volta superato un certo livello, forse si può rallentare un po’ il ritmo, ma lui sembra partire proprio come me, quindi è davvero impressionante”.

Infine una postilla sul nuovo regolamento: “Non ho alcuna aspettativa perché si parte da zero, tutti quanti. Non vedo l’ora che arrivi gennaio, febbraio, per lavorare con il team e conoscere tutte le persone. Sarà fondamentale cercare di essere un po’ più avanti”.

1916 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×