Alvaro Bautista e Yari Montella hanno alzato i veli dalle loro moto: ecco come si presenta la nuova Panigale V4R del Team indipendente
Manca solamente un mese e mezzo all’inizio del campionato di Superbike: la prima gara della nuova stagione si terrà infatti nel weekend che va dal 20 al 22 febbraio sul circuito di Phillip Island in Australia. Nell’attesa, il Team di Marco Barnabò ha svelato la livrea che porterà in pista.
In particolare, tra i piloti della scuderia indipendente viene confermato anche per il 2026 Yari Montella, che, dopo il passaggio di Danilo Petrucci a BMW, sarà affiancato da un altro pilota di esperienza, ovvero Alvaro Bautista (QUI l’entry list della WorldSBK 2026). Questo pomeriggio alle ore 18:30, i due hanno dato il via alla stagione, sollevando i veli dalla nuova Panigale V4R.
La cerimonia ha rivelato due moto che esteticamente appaiono abbastanza diverse rispetto allo scorso anno: il nero lascia più spazio al colore rosso, che risulta essere decisamente dominante sia sulle carene che sulle tute dei due piloti. Ecco qui di seguito le prime immagini diffuse dal Team.
Le foto
Foto: Barni Racing Team