Inizio di stagione complicato per il pilota del Team Gresini, ma “il peggio è alle spalle”: ecco la prima immagine del pilota dopo essere stato operato
Cinque giorni fa il Team di Faenza aveva diffuso tramite un comunicato la notizia della frattura della diafisi del femore sinistro da parte di Fermin Aldeguer: un infortunio non facile per un pilota motociclistico, che ha costretto il giovane classe 2005 a sottoporsi a un’operazione.
LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA – Infortunio per Fermin Aldeguer: ecco le condizioni
Già il giorno seguente erano arrivate notizie positive dall’ospedale di Barcellona dove è ricoverato: “La chirurgia al femore per Fermin Aldeguer è stata completata con successo. Ora è il momento di riposare. Forniremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni”, aveva dichiarato il Team Gresini.
Quest’oggi, a conferma che il percorso di guarigione sta procedendo, è stata pubblicata anche una foto sui canali social, in cui un sorridente Aldeguer dichiara: “Il peggio è alle spalle. È tempo di ripartire con lo stesso spirito combattivo. Torneremo presto!”
Attualmente i tempi di recupero non sono ancora noti per il miglior rookie del 2025, ma la speranza è quella di rivederlo in pista il prima possibile.
Foto: Fermin Aldeguer, BK8 Gresini Racing MotoGP