Inaugurata la nuova stagione di MotoGP: ad aprire le danze è il Team di Paolo Campinoti. Ecco le immagini di come sarà la Yamaha YZR-M1
Con la prima delle presentazioni delle livree è stato ufficialmente dato il via alla stagione 2026 del motomondiale: l’ultima prima del cambio di regolamenti. Alle ore 18:00 odierne il Team Prima Pramac Yamaha si è riunito all’Accademia Musicale Chigiana di Siena assieme anche al BLU CRU Pramac Yamaha Moto2 per la cerimonia di rivelazione.
LEGGI ANCHE: Livree MotoGP 2026: oggi il via alle presentazioni. Ecco il calendario e tutte le info
Oltre a Jack Miller e Toprak Razgatliogu erano quindi presenti anche Izan Guevara e l’esordiente Alberto Ferrandez. Durante la cerimonia intitolata “The Symphony of Speed” quattro piloti hanno dunque alzato i veli dalle moto svelando le livree che scenderanno in pista nei prossimi mesi. Ecco qui di seguito le immagini.
Foto Prima Pramac Yamaha MotoGP
Foto BLU CRU Pramac Yamaha Moto2
Le presentazioni proseguono già domani con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team che si ritroverà alle 12:00 a Villa Miani a Roma con Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli per sollevare i veli dalle prime Ducati.
Foto: Prima Pramac Racing