Cadillac, esordio in pista a Silverstone: il commento di Bottas e Perez

User avatar placeholder

La Cadillac è scesa in pista a Silverstone per lo shakedown, i primi commenti da parte di Valtteri Bottas e Sergio Perez.

Il futuro è già qui per Cadillac che, nei giorni scorsi, è scesa in pista a Silverstone (con una livrea totalmente nera) per il primo shakedown della sua storia in Formula 1, con un prototipo della vettura 2026. Primi giri di pista per la compagine americana, equipaggiata del motore Ferrari, con Valtteri Bottas e Sergio Perez che sono apparsi soddisfatti dopo aver assaggiato, nuovamente, l’ebrezza di essere alla guida di una monoposto di Formula 1.

Cadillac, esordio in pista a Silverstone: il commento di Bottas e Perez
Cadillac, esordio in pista a Silverstone: il commento di Bottas e Perez

Questo il commento dei due piloti a cominciare dall’ex Mercedes: “Come squadra, abbiamo fatto la storia oggi con la Cadillac di Formula 1 che è scesa in pista per la prima volta. Checo ha completato i primi giri con tutto perfettamente funzionante. Sono molto orgoglioso di tutti per essere arrivati ​​fin qui, il che è davvero impressionante. È stato speciale essere parte di questo momento e vedere la gioia di tutti. Il nostro primo giorno è finito, e ora andiamo avanti”.

Queste, invece, le parole di Perez: “Oggi è stata davvero una giornata fantastica. Tutti dovrebbero sentirsi incredibilmente orgogliosi di aver completato i nostri primi giri come squadra. Ognuno di noi ha lavorato duramente per arrivare a questo momento, ed è stato emozionante far parte della storia del motorsport. Possiamo, e dovremmo, divertirci tutti, ma mi ha dato la carica per continuare. Voglio solo tornare in pista e macinare chilometri: questo è solo l’inizio.”

Foto: Cadillac F1 Team

1918 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×