Ormai manca sempre meno: tra poche ore, finalmente, la Ferrari SF-26 sarà realtà!
Rumors, indiscrezioni e voci stanno per spegnersi definitivamente: domani, dopo anni di lavoro, per la prima volta la Ferrari SF-26, creatura nata per provare a riportare il mondiale a Maranello, sarà reale.
Scorrono i minuti e manca sempre meno: non solo spazio alla presentazione però, dato che poi a Fiorano ci sarà modo di salutare Charles Leclerc e Lewis Hamilton nel consueto shakedown.
E sono già migliaia i tifosi che si stanno organizzando per raggiungere il tracciato emiliano, di proprietà della Ferrari stessa: l’impressione è che, nonostante un anno trascorso non particolarmente positivo, l’affetto della Marea Rossa non mancherà.
Ferrari, gli ORARI di venerdì 23 gennaio
Come sappiamo, nella giornata di venerdì 23 gennaio verrà presentata la prima vettura con firma Loic Serra, il nuovo direttore del team di Maranello. Stando a quanto riportato sul sito di Sky, la presentazione inizierà alle ore 11:00 italiane, per poi proseguire con lo shakedown di Fiorano.
Un giro a salutare i tifosi e poi… via per Barcellona: l’appuntamento, come sappiamo, è infatti previsto per il 27 di gennaio con lo shakedown in Catalogna.
Foto: Scuderia Ferrari