Aggressiva e decisa: la nuova Ferrari ha ufficialmente debuttato a Fiorano!
Torna il push-rod, un motore nuovo, più bianco sulla livrea e tanto, tantissimo altro: le novità interne ed esterne della Ferrari sono numerosissime, date anche da un regolamento che prevede una rivoluzione in pista.
Ecco, nello specifico, le prime foto esclusive di GPKingdom:
Una rivoluzione che la rossa ha annunciato proprio oggi, confortata anche dalle prime parole di Frederic Vasseur: “La SF-26 segna l’inizio di un nuovo ciclo per la F1 che propone, nello stesso anno, nuove regole per il telaio, per la power unit, nuovi carburanti e gomme con caratteristiche differenti“.
“Questa vettura è il frutto di un gran lavoro di squadra e segna l’inizio di un percorso totalmente nuovo, costruito su regole diverse che vede tutti i concorrenti dover fare i conti con non poche incognite. Il team è allineato e più unito che mai in vista della nuova stagione che ci attende: dalla settimana prossima, a Barcellona, inizieremo il lavoro di comprensione e validazione della vettura“.
VIDEO – FERRARI, IL SOUND DELLA VETTURA 2026!
E a Fiorano è già scesa in pista per un primo shakedown con Lewis Hamilton: i tifosi sembrano essere convinti, ma ora la parola sarà data alla pista.
Foto: GPKingdom