Dopo il grave incidente di Sepang e la rinuncia alla Moto3 arriva una nuova opportunità per Dettwiler: ecco dove continuerà la sua carriera
Dopo mesi di ospedale e riabilitazione Noah Dettwiler è quasi pronto a tornare in pista! Nel 2026 il pilota svizzero si cimenterà in una nuova avventura, accompagnato dal Team Kuja Racing: poco fa l’annuncio sulle pagine social dell’approdo nel Campionato Italiano Velocità.
LEGGI ANCHE: Sic58 Squadra Corse ha scelto il sostituto di Dettwiler: si tratta di Leo Rammerstorfer
“Dalla Svizzera al cuore delle corse italiane”, scrive il Team. “Noah Dettwiler si unisce alla famiglia Kuja Racing! Noah sceglie l’esperienza e la tradizione del nostro team per portare in pista il talento maturato nel mondiale. Con il suo arrivo il puzzle è completo: siamo pronti a mettere anni di passione e tecnica a sua disposizione per puntare in alto.”
Le parole di Noah Dettwiler
Queste le prime parole di Dettwiler sul nuovo inizio: “Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con il Team Kuja. Conosco la storia e la professionalità di questa squadra e sono certo che sia l’ambiente ideale per esprimere il mio potenziale. Non vedo l’ora di salire in sella, conoscere i ragazzi nel box e iniziare a lavorare sodo per portare il team nelle posizioni che merita. Ci vediamo in pista!”
Foto: Kuja Racing