Lewis Hamilton non vede l’ora di mettersi alla guida della SF-26, il post pubblicato sui suoi canali social nella giornata di oggi.
Il 2026 deve necessariamente essere l’anno del riscatto per Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, arrivato in Ferrari nella scorsa stagione con grandi aspettative e proclami, ha deluso le aspettative non riuscendo mai a salire sul podio nell’arco delle 24 gare disputate. Un apprendimento durato più del previsto, per il sette volte iridato, che è tornato carico dopo un lungo inverno che l’ha visto toccare anche la Giordania (a sostegno della popolazione di Gaza).
Tanto entusiasmo, nel giorno della presentazione della nuova SF-26, per lo stesso Lewis ha lasciato parlare i social con un mesaggio. Queste le parole di Hamilton: “Ogni anno non vedo l’ora. Il lancio dell’auto non invecchia mai. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato duramente durante la pausa per farci arrivare qui. Così tante mani e menti si sono unite per creare questo, e questo è il nostro primo giorno. Grazie Tifosi per essersi presentato e aver portato energia. La passione è davvero ineguagliabile. Nuovo anno, nuova guida. Stessa missione. Benvenuta all’SF-26”.
Foto: Lewis Hamilton