Le parole di Charles Leclerc a Barcellona a margine della sessione di test sono incoraggianti e fanno sperare i tifosi Ferrari
Parole incoraggianti. Le dichiarazioni di Charles Leclerc, impegnato in mattinata sulla sua SF-26 a Montmelò per i primi test 2026, sono certamente un enorme segnale di positività per Ferrari e i suoi tifosi.
Dopo le dichiarazioni positive di Hamilton e le buone sensazioni avvertite anche dallo stesso Charles nella giornata di ieri, anche nella giornata odierna il monegasco ha detto la sua in merito alle sensazioni provate sulla sua Ferrari in quest’ultima giornata di test a Barcellona.
Le parole di Leclerc: “Abbiamo spinto di più”
Intervistato da Sky Sport UK, al termine del day 5 di test in Spagna e in un clima “a porte chiuse”, Leclerc ha così parlato in merito al programma e al lavoro svolto dal team fin qui: “Abbiamo completato il nostro programma, abbiamo fatto tutto quel che volevamo fare”.
“Oggi abbiamo spinto un po’ di più ed è stato bello per sentire un po’ il limite di questa macchina e per capirla un po’ meglio. Questo Shakedown è stato positivo. Anche questa volta è andata bene“.
Ricordiamo che il monegasco del Cavallino aveva concluso con il miglior tempo la sessione mattiniera, con ben 79 giri messi a referto alla guida di una SF-26 che, almeno fin qui, sembra promettere bene.
Foto: Scuderia Ferrari HP