Continuano le presentazioni delle livree del motomondiale con il Team Gresini: ecco le immagini delle moto che guideranno Alex Marquez e Fermin Aldeguer
Alle 13:00 italiane il Team di Faenza si è ritrovato tra i grattacieli della capitale malese, Kuala Lumpur, per dare il via alla nuova stagione di MotoGP. In quest’occasione, infatti, Alex Marquez, aiutato da Nadia Padovani ha alzato i veli dalle moto, rivelando la livrea Gresini che a breve scenderà in pista. Assente Fermin Aldeguer a causa dell’infortunio.
LEGGI ANCHE: Fabio Quartararo risponde ai rumors sul passaggio in Honda: ecco il VIDEO
Da quest’anno c’è un’importante novità per il Gresini: la moto guidata da Alex Marquez sarà una GP26, proprio come quelle del Team ufficiale. In occasione della promozione, il pilota di Cervera aveva dichiarato: “È un onore correre con una moto ufficiale per il team Gresini. Da diverse stagioni il team lavora in modo impeccabile e credo che questa sia una ricompensa per tutti, sia per me che per il team. Un ulteriore passo verso i nostri sogni e dei risultati ancora migliori nel 2026. Ringrazio Nadia, il team e ovviamente Gigi e Ducati che mi hanno sempre fatto sentire importante”.
Foto delle livree
Foto: BK8 Gresini Racing MotoGP