Fermin Aldeguer parla dell’infortunio: ecco quando potrebbe tornare in pista

User avatar placeholder

Quest’oggi una grande assenza durante la presentazione del Team Gresini a Kuala Lumpur: il numero #54 è rimasto a casa a causa dell’infortunio

Stagione che comincia in salita quella del Team Gresini, con Nadia Padovani che quest’oggi ha dovuto sollevare i veli dalla moto dell’infortunato Fermin Aldeguer, che attualmente è alle prese con il recupero dopo una frattura al femore.

Fermin Aldeguer parla dell'infortunio: ecco quando potrebbe tornare in pista
Fermin Aldeguer parla dell’infortunio: ecco quando potrebbe tornare in pista

Le parole di Fermin Aldeguer

L’ex rookie di MotoGP si è collegato online da Andorra durante l’evento del Team di Faenza. Come ci si aspettava, la prima domanda che gli è stata posta riguardava il suo stato di salute, dopo l’infortunio rimediato a inizio mese: “Sfortunatamente non posso essere lì, ma la cosa più importante è la guarigione del mio femore”, ha esordito lo spagnolo. “Sta andando bene e giorno dopo giorno mi sento meglio. Sono sempre più vicino al rientro e al ritorno in sella, ma adesso è il momento di stare a casa, continuare con il recupero e guardare la mia moto da uno schermo.”

Quando gli è stato poi domandato circa i tempi di recupero ha risposto: “Spero il prima possibile, ma in questo momento non posso dare una data o una gara precisa. Ho degli obiettivi per il rientro; vorrei esserci in Brasile o forse ad Austin, ma devo aspettare tutti gli esami e vedere come sto con la gamba; dopo questo torneremo.”

FOTO: Gresini Racing MotoGP, Fermin Aldeguer

771 articoli pubblicati su GPKingdom
Milano, 22 anni | studio lingue e comunicazione digitale | scrivo per GPKingdom | ho un blog di motorsport "Pit Stop Zone" | conduco un programma radio di interviste sportive "Beyond the game"
Vedi tutti gli articoli di Giulia Amari
×