Red Bull, Hadjar: “Certe volte fatico a realizzare tutto quello che mi sta succedendo”

User avatar placeholder

Nel corso di una recente intervista Isack Hadjar ha parlato della sua avventura in Red Bull e delle sensazioni provate.

L’avventura di Isack Hadjar in Red Bull è cominciata in maniera agrodolce. Nel corso dei test di Barcellona, infatti, il pilota transalpino è uscito di pista procurando danni importanti che hanno costretto i meccanici della casa anglo-austriaca ad un lavoro supplementare. Normale amministrazione, comunque, in un processo di apprendimento che è appena cominciato dopo le ottime cose mostrate dal rookie della passata stagione alla guida della Racing Bulls.

Red Bull, Hadjar: "Certe volte fatico a realizzare tutto quello che mi sta succedendo"
Red Bull, Hadjar: “Certe volte fatico a realizzare tutto quello che mi sta succedendo”

Hadjar, nel corso di una recente intervista, non ha nascosto tutta l’emozione di guidare per un team come Red Bull. Queste, nel dettaglio, sono state le sue parole: “Ci sono giornate in cui realizzo pienamente cosa sta succedendo e mi sento pronto ad affrontare la sfida, e altre in cui mi chiedo sinceramente cosa ci faccia lì. Ripenso ai kart e mi sembra tutto così distante che a volte mi domando perché sia capitato proprio a me e come sia stato scelto. So di essermelo guadagnato, ma serve anche una quantità enorme di fortuna e che tutto vada nel verso giusto. Essere veloci non è sufficiente se il contesto non è perfetto”.

Il francese è poi tornato ad analizzare il 2025, anno che l’ha visto protagonista con un eccezionale podio in Olanda. Queste le sue parole: “Che fossi nono, dodicesimo o in qualsiasi altra posizione, avevo comunque soddisfatto tutti i criteri necessari per la promozione. Anche se fossi arrivato settimo, non sarebbe cambiato nulla per la mia vita, per la stagione 2026 o per il mio percorso. Alla fine, quindi, va bene così”.

1963 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×