Cadillac subito in pista dopo il lancio della livrea: le impressioni di Perez e Bottas

User avatar placeholder

Nella notte italiana Cadillac ha presentato la sua prima livrea della sua storia in Formula 1, oggi il filming day in Bahrein.

Nell’intervallo del Superbowl, nella notte italiana, Cadillac ha ufficialmente presentato la livrea con cui prenderà parte alla sua prima stagione in Formula 1. Un momento storico, ovviamente per il noto marchio americano che, per i prossimi due anni, verrà equipaggiato del motore Ferrari prima di mettersi in proprio, segno di una visione futuristica e con ottimi mezzi a disposizione. Nella giornata di oggi, poi, è arrivato il filming day in Bahrein con Sergio Perez e Valtteri Bottas che hanno accumulato altri chilometri dopo i test di Barcellona.

Cadillac subito in pista dopo il lancio della livrea: le impressioni di Perez e Bottas
Cadillac subito in pista dopo il lancio della livrea: le impressioni di Perez e Bottas

Queste le impressioni dei due piloti a cominciare dal messicano: “Il lancio della nostra livrea è un momento speciale per tutti coloro che sono coinvolti, perché mette davvero in evidenza il livello di impegno profuso per superare i limiti, mentre entriamo per la prima volta in questo sport. Ora abbiamo una grande opportunità per sfruttare questo slancio nei prossimi test in Bahrain, mentre continuiamo a imparare di più sulle capacità della vettura“.

Cosi, invece, il pilota finlandese: “Passare dalla presentazione della nostra livrea al Super Bowl alla sua messa in pista quasi immediatamente dopo è un modo impressionante per lanciare la nostra prima stagione. Rende tutto molto reale ed è emozionante vedere tutto il duro lavoro prendere vita. Il team ha fatto un lavoro incredibile nel progettare la prima livrea Cadillac. Ora siamo completamente concentrati sul massimizzare ogni giro durante i test pre-stagionali per comprendere il pacchetto della vettura e metterci in pista a Melbourne. Non vedo l’ora di correre e ricevere il sostegno dei tifosi“.

1973 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×