aston martin

UFFICIALE – Presentata finalmente l’Aston Martin, l’ultima monoposto del 2026!

User avatar placeholder

Tolti i veli (dopo una presentazione… fallacea) all’Aston Martin, ultima livrea che doveva essere mostrata per la stagione 2026!

La stagione di presentazione delle livree può finalmente volgere al termine, dopo che anche l’Aston Martin ha mostrato al mondo la prima vettura dell’era Newey. Nonostante una presentazione… difettosa, la “verdona” ha chiuso il giro di presentazioni per le 11 scuderie del 2026.

UFFICIALE – Presentata finalmente l’Aston Martin, l’ultima monoposto del 2026!

Dopo Cadillac e McLaren, il 9 febbraio è stato il giorno anche della scuderia di Lawrence Stroll. Il consueto “primo giorno di scuola”, per piloti e ingegneri della squadra di Silverstone, che, come sappiamo, ha speso tante risorse per la prossima stagione e che si è segnata la data dell’8 marzo 2026 (esordio a Melbourne) sul calendario da tanto tempo.

Adesso la concentrazione è riposta al 100% sui test in Bahrain e sulla prossima stagione, intanto ecco le foto della prima vettura dell’era Adrian Newey alla corte di Lawrence Stroll!

Presentata la AMR26, le FOTO!

Foto: Aston Martin Aramco

269 articoli pubblicati su GPKingdom
Classe 2008 di Cuneo e aspirante ingegnere, Nicola Lamberti è autore per GPKingdom dal 2023 dove si occupa prevalentemente di F1. Grazie alla sua formazione tecnico-meccanica, analizza i fatti della pista con precisione e rigore, offrendo ai lettori una sintesi chiara e puntuale di ogni sessione, con un occhio sempre attento all'evoluzione delle monoposto.
Vedi tutti gli articoli di Nicola Lamberti
×