norris

McLaren, Norris: “Tanto duro lavoro, non vedo l’ora di tornare in macchina”

User avatar placeholder

Un Lando Norris soddisfatto: questo trasparisce dopo il giovedì in pista in Bahrain. Domani si torna in pista con Oscar Piastri

Un’ottima giornata portata a termine dalla McLaren, a detta di Lando Norris. Il neo-campione del Mondo ha commentato la seconda giornata di test con il numero 1 sulla sua monoposto, definendola molto produttiva nell’ottica dello sviluppo della vettura e del team per il 2026.

McLaren, Norris: “Tanto duro lavoro, non vedo l’ora di tornare in macchina”

I due piloti del team papaya hanno sicuramente iniziato bene la nuova stagione, portando a termini molti chilometri e molti giri in pista, senza alcun grosso problema apparente. Queste le parole di Lando Norris:

“Una giornata produttiva, con tanti giri e tanto apprendimento. È stato utile ottenere così tanti giri. Abbiamo imparato molto sulla macchina e sui regolamenti, il che ci fornisce altri dati da analizzare e su cui lavorare. Ringrazio il team per il duro lavoro in questo primo test; essere in grado di fare più giri oggi è dovuto al loro duro lavoro. Torneremo domani per capire di più dai run di Oscar e poi inizieremo a prepararci per il secondo test della prossima settimana. Non vedo l’ora di tornare in macchina.”

Una giornata positiva per la squadra capitanata da Andrea Stella e Zak Brown, che ha iniziato i 2026 con il piede giusto.

Foto: McLaren Mastercard F1 Team

272 articoli pubblicati su GPKingdom
Classe 2008 di Cuneo e aspirante ingegnere, Nicola Lamberti è autore per GPKingdom dal 2023 dove si occupa prevalentemente di F1. Grazie alla sua formazione tecnico-meccanica, analizza i fatti della pista con precisione e rigore, offrendo ai lettori una sintesi chiara e puntuale di ogni sessione, con un occhio sempre attento all'evoluzione delle monoposto.
Vedi tutti gli articoli di Nicola Lamberti
×