Tutti pronti all’inaugurazione della nuova stagione di MotoGP? Ecco tutto quello che devi sapere
Thailandia, 28 febbraio/2 marzo: il GP di Buriram darà il via alla nuova stagione di MotoGP. Il nuovo campionato sarà però preceduto da un evento di presentazione che si terrà il 9 febbraio nella capitale thailandese: per la prima volta nella storia della MotoGP sarà organizzata una festa per per il lancio della nuova stagione, che vedrà protagonisti tutti i piloti e i team.
Un evento simile a quello che la Formula 1 terrà a Londra, il 18 febbraio 2025, dove verranno presentate tutte e 20 le monoposto del mondiale: continuano le somiglianze tra i due sport, i quali ora condividono anche il proprietario (Liberty Media).
Presentazione MotoGP 2025, gli orari
Musica, intrattenimento e tante occasioni di incontro a One Bangkok. L’evento si terrà il 9 febbraio 2025 dalle 16:30 alle 18:30 ora locale, ma potrà essere seguito in diretta sui canali social della MotoGP. Per coloro che invece parteciperanno dal vivo, l’ingresso è gratuito (senza alcun biglietto né registrazione necessaria).
I fan avranno la possibilità di vedere da vicino le nuove moto 2025, di farsi tante foto con i piloti e di chiedere autografi. Tuttavia, questo (a differenza dell’F1 75) non sarà un evento dedicato alla presentazione delle livree, poichè alla data della presentazione della nuova stagione, la maggior parte delle moto saranno già state presentate.
MotoGP definisce questa festa come “l’occasione perfetta di vedere tutto lo schieramento prima del via di un’altra spettacolare stagione.”
Foto: MotoGP