Idolo Verstappen: gli altri sono al cinema, lui gioca al simulatore!

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

21 Maggio 2025

Max Verstappen non si stacca dal mondo racing: il pilota olandese gioca mentre gli altri sono alla première del film F1!

Mentre a Monaco va in scena l’attesissima anteprima del film “F1”, con i piloti elegantemente vestiti sul red carpet del Principato, Max Verstappen sceglie ancora una volta una strada tutta sua. Il tre volte campione del mondo ha infatti apparentemente deciso di non partecipare all’evento, preferendo una diretta Twitch sull’ormai noto canale “Team Redline”.

Idolo Verstappen: gli altri sono al cinema, lui gioca al simulatore!
Idolo Verstappen: gli altri sono al cinema, lui gioca al simulatore!

In compagnia anche di simdriver quali l’italiano Enzo Bonito, Max si è denominato “FranzHermann69”, celebre alter ego utilizzato per girare “di nascosto” al Nurburgring, dove per altro ha messo a segno il record.

VIDEOMAX VERSTAPPEN (O FRANZ HERMANN?) SU TWITCH!

Vestito in modo casual e armato di un nuovo volante rosa shocking, Verstappen ha attirato migliaia di spettatori online, diventando paradossalmente il protagonista della serata… ancor più del film stesso.

Il suo stile anticonvenzionale continua a far discutere, ma anche a far sorridere i fan: mentre “Hollywood” (o questa volta il Principato) chiama, Max resta fedele a sé stesso e al simracing, suo fedele hobby ormai da numerosi anni.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Author Image placeholder

Stefano Zambroni

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

×