McLaren, Norris: “Il passo c’era ma Oscar ha guidato bene, per domani abbiamo la macchina migliore”

User avatar placeholder

31 Maggio 2025

Seconda posizione in qualifica per Lando Norris che partirà al fianco del compagno di squadra Oscar Piastri.

Una buona qualifica, sul circuito di Barcellona, per Lando Norris che, però, non è riuscito ad ottenere la pole position del Gran Premio di Spagna. Il pilota britannico della McLaren scatterà in seconda posizione, al fianco del compagno di squadra Oscar Piastri che ha soffiato la pole position all’inglese con un gran giro nel secondo tentativo. La direttiva non ha per nulla toccato le prestazioni di una McLaren che, domani, vuole un’altra doppietta.

McLaren, Norris: "Il passo c'era ma Oscar ha guidato bene, per domani abbiamo la macchina migliore"
McLaren, Norris: “Il passo c’era ma Oscar ha guidato bene, per domani abbiamo la macchina migliore”

Queste le parole di Norris al termine della qualifica: “Se potevo conquistare la pole? Oscar ha guidato molto bene, il passo c’era. Io ho commesso un paio di piccoli errori, non ce l’ho fatta e Oscar sta guidando bene dall’inizio del weekend. Un’ottima doppietta e domani sarà una partenza interessante”.

Il pilota inglese della McLaren ha, poi, aggiunto: “Speriamo che domani sia una gara semplice per me. La strada è lunga prima di arrivare a curva 1, dietro di noi abbiamo anche dei piloti veloci e non possiamo escluderli. Comunque oggi è un buon risultato, sono contento. Domani possiamo contare sulla macchina migliore”.

Author Image placeholder

Alessio Evangelista

Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.

×