VIDEO – Hadjar contro l’Inter, il gesto in F1 fa discutere: cosa è successo prima della partita

User avatar placeholder
Scritto da Stefano Zambroni

1 Giugno 2025

Isack Hadjar non vuole assolutamente vedere i colori dell’Inter: la sua reazione alla maglietta, però, fa discutere…

Il giorno dopo, per i tifosi interisti, è ancor più doloroso: la squadra di Simone Inzaghi perde la finale di Champions League 5-0 e si porta a casa il passivo più importante nella storia della competizione, sintomo di una partita mai giocata al livello che ci si sarebbe aspettato dalla compagine meneghina.

Hadjar contro l'Inter, il gesto in F1 fa discutere: cosa è successo prima della partita
Hadjar contro l’Inter, il gesto in F1 fa discutere: cosa è successo prima della partita

E se da una parte c’è chi piange, dall’altra c’è chi sorride ed esulta: parliamo dei tifosi e della squadra del Paris Saint-Germain, vincitrice per la prima volta della massima competizione europea.

E tra i tifosi del PSG ci sono anche due ospiti speciali: parliamo di Pierre Gasly, pilota francese dell’Alpine, ed Isack Hadjar, transalpino della Racing Bulls.

VIDEO - Hadjar contro l'Inter, il gesto in F1 fa discutere: cosa è successo prima della partita

Hadjar, prima della partita il gesto che fa discutere: cosa è successo

Il pilota francese, non certo noto per essere tra i più calmi in griglia, è stato vittima di un piccolo scherzo: il suo team, la Racing Bulls di Faenza, ha regalato al classe 2004 una maglia… ma dell’Inter.

Hadjar contro l'Inter, il gesto in F1 fa discutere: cosa è successo prima della partita

La reazione di Isack, però, è stata senza mezzi termini: il francese ha lanciato via con forza la maglietta, per poi farla vedere in camera e lanciarla per una seconda volta.

VIDEOHADJAR RICEVE LA MAGLIA DELL’INTER… E LA GETTA VIA!

Un gesto poco piaciuto ad alcuni tifosi interisti, che hanno giudicato come una “mancanza di rispetto verso i colori nerazzurri” la reazione istintiva di Isack: la sera stessa, poi, il numero #6 ha esultato senza freni, con la compagine parigina che per la prima volta ha trionfato in Champions League.

Foto: Visa CashApp RB F1 Team

Author Image placeholder

Stefano Zambroni

Nato a Lecco nel 2003, ho fondato GPKingdom nel 2021. Da allora racconto il mondo delle corse e, insieme al team di GPK, costruisco spazi dove i fan possono viverlo da protagonisti.

×